COSA FACCIAMO
ASEM® s.r.l. è leader mondiale nello studio, progettazione e produzione di Arredi Tecnici, Cappe Chimiche e Sistemi Aspiranti.
Nel 1999 l’Azienda otteneva la certificazione di qualità ISO EN 9001 (scopo progettazione e produzione di arredi tecnici, cappe per laboratorio, armadi di sicurezza per prodotti chimici, liquidi solidi e gas infiammabili).
Lo sviluppo della Azienda portava ad ulteriori investimenti con la certificazione del Cappe da laboratorio secondo lo standard DIN 12924-1 e BS 7258 oltre al riconoscimento dal BVQI come laboratorio prove per i Test dell’indice di contenimento per Cappe da laboratorio che viene inserito nello scopo di certificazione.
Attualmente ASEM ha certificato le Cappe per aspirazione secondo la nuova norma EN 14175-2-3-4-5-6-7 con il servizio di test EN 14175-4 post vendita; i banchi da laboratorio secondo la norma EN 13150 e la nuova certificazione per contenitori non domestici EN 16121 SEVERA.
Vanta tra i suoi brevetti RMP®: il sistema meccanico di regolazione della portata di aspirazione delle cappe chimiche.
LA NOSTRA MISSION
Il nostro obiettivo è rendere il laboratorio un luogo sicuro per chi ci lavora.
Inoltre i nostri arredi sono il risultato di continua ricerca ed innovazione e vantano un design attuale e performante.
IL NOSTRO STAFF
Progettiamo il vostro laboratorio in base alle vostre esigenze. Siamo lieti di servirvi nella progettazione, installazione e manutenzione post vendita.