CAPPPE CHIMICHE

Le innumerevoli forniture realizzate per le più importanti Industrie, Università, Ospedali, Centri di Ricerca in Italia ed all’estero, sono la conferma di un consenso qualitativo che si protrae nel tempo. L’applicazione costante nella ricerca di soluzioni tecniche d’avanguardia e le tangibili innovazioni apportate sulle Cappe chimiche sono una marcata impronta della nostra esperienza sul mercato. 

SFOGLIA CATALOGO

CERTIFICAZIONE = SICUREZZA

La Certificazione è la garanzia del rispetto dell’obiettivo SICUREZZA che diamo a tutti i nostri Clienti attraverso i nostri prodotti. SICUREZZA a garanzia della salute senza compromessi.

Le cappe di aspirazione fumi per laboratorio ad espulsione totale ASEM® assicurano la protezione dell’operatore nella manipolazione di prodotti tossici, mantenendo un ambiente di lavoro rispondente ai requisiti di sicurezza (D.L. 81/08).

Tutte le nostre cappe di aspirazione fumi ASEM® sono testate in fabbrica per l’indice di contenimento e tutte certificate in conformità alle norme EN 14175 2-3-4-5-6-7 e UNI TS 11710.